Officina riparazioni moto e scooter

riparazioni moto

Mamamoto nasce nel 2009, dalla passione e dalla tenacia di due meccanici che, lavorando per 3 anni insieme nell'officina di una concessionaria ufficiale SUZUKI e DUCATI , maturano in tre anni la voglia e la consapevolezza di poter creare una "loro officina " dove soddisfare pienamente il cliente nelle esigenze e richieste più sfrenate di trasformazione e customizzazione di motori e ciclistica .

 

Mario e Marco

mario e marco mamamoto

Eccoli chini al lavoro, diversi nell'aspetto ma uguali nella passione con cui lavorano... Mario, che già nel 1980 smanettava su Ciao e Vespini nel suo garage, frequentò corsi di formazione e cominciò a lavorare in un'officina su motori più complessi, sempre più appassionato si avvicinò al mondo delle corse per seguire più da vicino i piloti in pista per aumentare di conseguenza l'esperienza e le capacità... anche Marco inizia come meccanico debuttante sul suo motorino PIAGGIO nel proprio box di casa, il caso vuole che un suo vicino possiede una minimoto e che gli chiese aiuto per la manutenzione e in cambio gli permetteva di "girare" nel piazzale Fiat la domenica mattina, da lì il passo fu breve e partecipò al campionato regionale ottenendo un buon risultato, partecipò poi al campionato italiano 125SP dove però il sogno di diventare un campione si fermò, perchè i costi di partecipazione alle gare sono molto elevati.

Professionalità e trasparenza

mamamoto

Sono due prerogative indispensabili per portare avanti un progetto lavorativo duraturo nel tempo...Oggi Mario e Marco di Mamamoto possono vantare un'esperienza pluridecennale nella riparazione e trasformazione di motori e ciclistica di tutte le marche di moto e scooter!!

Siamo specializzati nelle marche:
  • PIAGGIO
  • GUZZI
  • DUCATI
  • BMW
  • SUZUKI
  • TRIUMPH
  • HARLEY DAVIDSON 
Share by: